FAQ



-QUALE MASSAGGIO MI CONSIGLI?
- “Ovvio che per le mie tasche non potrei che consigliare il SOAP o il NURU da un’ora o addirittura il LUXORY, ma se è la prima volta che vieni, e quindi non ci conosciamo ancora ti consiglio di iniziare con uno tra i primi 2 per poi passare in seguito a quelli avanzati, in modo da goderti al meglio il percorso poi ovviamente ognuno è libero di scegliere il massaggio che più desidera.”

-FAI ALTRO OLTRE I MASSAGGI CHE LEGGO(MASSAGGI DI COPPIA ECC..)?- "NO"

-CIAO IL TUO SITO È BEN FATTO E MI INCURIOSISCONO TANTO I TUOI MASSAGGI MA LA MAIL NON POSSO MANDARTELA PERCHÉ LA USO PER LAVORO ED È CONTROLLATA. TRA L'ALTRO CHIEDI UNA FOTO E PER ME È INCONCEPIBILE CHE PER FARE UN MASSAGGIO TU ABBIA BISOGNO DI UNA FOTO ANCHE PERCHÉ È UNA RICHIESTA UNILATERALE VISTO CHE NELLE TUE FOTO È OSCURATO SE CAMBI MODALITÀ DI APPUNTAMENTO VERRÒ SICURAMENTE A TROVARTI MICA SEI UN CARABINIERE.

- “Credo che x una massaggiatrice seria che offre determinati trattamenti sia una richiesta più che legittima,chiedere(foto,occupazione ed anni).Se cerca posti privi di selezione dove CHIUNQUE può accedere e con ragazze abituate a ricevere estranei perché in genere abituate a dare "altri servizi" può tranquillamente mettersi alla ricerca ma il mio è il sito e il posto SBAGLIATO!!”

SALVE HO VISITATO IL TUO SITO E SEMBRANO TUTTI MASSAGGI INTERESSANTI SOLO PENSO CHE QUESTI PREZZI SIANO ALTINI..
-“Ciao,riguardo i costi penso proprio che siano giusti se commisurati al servizio e all'esclusività dello stesso nel contesto specifico,se per assurdo i miei prezzi fossero alti io non avrei tanta richiesta e quindi sarei costretta ad abbassarli per poter lavorare.

è più corretto parlare della tua "disponibilità economica" per beni non di certo primari che varia da persona a persona.”

 -SEI  A CATANIA?QUANDO TORNI? - " CONSULTA L'AGENDA"

-“Il numero di cell pubblico presente sul sito solitamente  è attivo solo quando sono a Catania.Se l'agenda è vuota (spazio bianco) bisogna attendere che vi siano indicate le date e gli orari di ricevimento ,che non sono ancora state stabilite.In genere le date vengono stabilite circa una settimana prima del mio arrivo.
caso 1) Se l'agenda è vuota(spazo bianco)nel giorno del mese che le interessa,non sono a Catania ovvero inutile provare a chiamare.

caso 2) Se l'agenda riporta "date probabili" forse quel giorno potrai  chiamare.

caso 3) Se l'agenda riporta gli orari di ricevimento,il telefono per la prenotazione è sicuramente acceso negli orari indicati.

DOVE ABITI?DOVE SEI ORA?...E QUALUNQUE DOMANDA SUL PRIVATO NON RICEVERANNO RISPOSTA.NON RICEVERANNO RISPOSTA DOMANDE INOPPORTUNE O DI CARATTERE OSCENO O DI CATTIVO GUSTO,IL MIO SCOPO E RICEVERE PERSONE DISTINTE E DISCRETE TUTTI GLI ALTRI OLTRE A NON RICEVERE RISPOSTA,FAREBBERO MEGLIO A RIVOLGERSI AD ALTRI GENERI DI SERVIZI E A LIVELLI PIU’ CONSONI A LORO!

IN PARTICOLARE SEMPLICEMENTE LEGGENDO IL SITO EVITERETE DI FARE DOMANDE INUTILI  ;)TUTTE LE ALTRE CURIOSITA' CHE NON TROVATE IN QUESTE PAGINE SONO BENE  ACCETTE

...ABOUT ME...

Ciao a tutti,
in molti mi chiedete da dove sia nato il mio interesse per questo mondo,proverò in parte a rispondere a questa domanda e a farmi conoscere meglio..

Da sempre ho avuto una certa attitudine ad essere indipendente e libera, ciò mi ha condotta a fare scelte determinanti per me stessa e per il futuro.
Per raggiungere questa indipendenza già all'età di 17 anni ho iniziato a lavorare come modella, ciò mi ha permesso di viaggiare molto e di mettermi a contatto con culture ed ambienti totalmente diversi da quelli che si vivono nel quotidiano,ciò mi ha permesso fin da subito di essere economicamente indipendente e perché no,di mettermi in mostra cosa che non mi è mai dispiaciuto fare:-D

La passione per l'arte dei massaggi è nata tra un viaggio e l'altro e dall'assidua frequentazione di centri SPA orientali all'estero, anche se fin da piccola ho sempre provato forte interesse per ciò che era la cura del corpo.

Contemporaneamente al mio studiare fisioterapia ma ancor prima frequentando la scuola ho seguito dei corsi di massaggio (classico,ayurveda,linfodrenante,corso dell'uso degli olii da massaggio ecc..),solo per puro caso,durante un mio viaggio sono venuta a conoscenza sulle tecniche di massaggio orientali,basate sul body contact e sullo stimolo dei punti erogeni,ignorati nel massaggio classico occidentale.

Sono così entrata in una nuova più libera ed affascinante dimensione del benessere,dove poter esprimere liberamente l'amore per la cura del corpo,la sessualità spesso repressa ed ambigua nella nostra società,ed il piacere derivante
dall'entrare in contatto con persone libere e diverse fuori dagli schemi e dai ruoli comuni.